Chi siamo

Il titolo prima del nome

Affidare la gestione del personale dipendente della propria azienda ad un Consulente del Lavoro non significa solo delegare in outsourcing l'elaborazione dei cedolini paga e dei relativi contributi; bensì delegare ad un professionista, preparato e competente, l'amministrazione dei costi del personale, quella componente di bilancio che nelle aziende spesso supera il 30% dei costi aziendali.

Il Consulente del Lavoro è un professionista iscritto ad un Ordine Professionale, obbligato a rispettare un codice deontologico che impone correttezza, segreto professionale e non ultimo l'obbligo di assicurazione professionale per responsabilità civile.

A tutela delle aziende e della collettività il Consulente del Lavoro deve adempiere annualmente a percorsi di Formazione Continua Obbligatoria.

   

I Professionisti

PIETRO TOMAINO
Nato nel 1951. Ama definirsi un self-made man. Dal 1974 è iscritto al n. 736 dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino e da quarant’anni gestisce lo Studio professionale di Consulenza del Lavoro di cui è fondatore.
Nel corso degli anni ha sviluppato una progressiva e rapida crescita affermandosi professionalmente nel panorama locale e tutt’ora opera proiettando l’attività al futuro, affiancato dai numerosi collaboratori e dai figli su cui ha investito per la continuità dello Studio.
Partecipa attivamente alla vita professionale e segue costantemente corsi sulle novità normative in materia di lavoro.
Ciò che lo caratterizza sono l’entusiasmo e la dedizione con cui opera, distinguendosi per professionalità, correttezza e serietà.
DAVIDE TOMAINO
Nato nel 1982. Dal 2004 è iscritto al numero 1497 dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino, si è laureato nel 2005 presso la Facoltà di Economia e Management di Torino con una tesi in Diritto del Lavoro sul tema Apprendistato.
Terminati gli studi è subentrato sin da subito nello Studio professionale di famiglia apportando contenuti innovativi e tuttora opera proiettando l’attività alla dimensione 2.0 della professione.
Dal 2009 è socio fondatore dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Torino e in questi anni ha partecipato a numerosi convegni giuslavoristici, anche in qualità di relatore. Di recente è entrato a far parte del Gruppo Lab promosso dall’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro per la promozione e l’evoluzione della figura professionale della categoria.

 

Il nostro Team, la nostra forza...

I nostri collaboratori hanno maturato una pluriennale esperienza all'interno dello Studio, operano a tu per tu con le aziende, sempre pronti e disponibili alle richieste dei nostri Clienti.

 

Un gruppo di lavoro stabile, coeso, dinamico e motivato:

Il nostro segreto è tutto qui!

 

  • studiotomaino_photo01
  • studiotomaino_photo02
  • studiotomaino_photo03
  • studiotomaino_photo04
  • studiotomaino_photo05
  • studiotomaino_photo06



Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme è un successo. (Henry Ford)

Contatti

  • Rivarolo Canavese (TO)
    viale F. Berone, 12 -10086
  • Tel. 0124 640140
  • Fax 0124 640143

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più