Chiusura Studio Tomaino per ferie, alcune indicazioni utili
In occasione delle prossime ferie estive, lo Studio Tomaino rimarrà chiuso dal 12/08/2024 al 30/08/2024 compresi. Si riaprirà il 02/09/2024.
Di seguito alcune indicazioni utili durante il periodo feriale:
- PRESENZE MESE DI LUGLIO:
La invitiamo a farci pervenire quanto prima le presenze del mese di luglio affinchè possano essere elaborati gli stipendi entro la data di chiusura.
- ASSUNZIONI E CESSAZIONI:
Se l'Azienda volesse procedere ad assunzioni e cessazioni di personale occorre darne preventiva comunicazione allo Studio qualora le stesse siano note prima del periodo di chiusura.Qualora dovessero verificarsi operazioni inattese invitiamo a contattare lo Studio ai recapiti sotto indicati.
E' disponibile la procedura per la comunicazione dei dati per l'assunzione compilabile online al seguente link: https://www.studiotomaino.it/component/chronoforms/?chronoform=form_assunzione - INFORTUNIO:
Se dovesse verificarsi un infortunio sul lavoro od un infortunio in itinere (occorso nel tragitto casa-lavoro e viceversa) occorre darne immediata comunicazione allo Studio poiché occorre effettuare la denuncia in modalità telematica entro le 48 ore successive all’evento.Anche in questo caso è disponibile il "form" per la comunicazione dei dati dell'infortunio: https://www.studiotomaino.it/component/chronoforms/?chronoform=form_infortunio
- OBBLIGO GODIMENTO FERIE DIPENDENTI:
Riteniamo utile ricordare che ogni lavoratore dipendente ha diritto ad almeno 4 settimane di ferie all'anno, da godere per almeno due settimane consecutive nel corso dell'anno di maturazione (tale periodo coincide per molte aziende con la chiusura aziendale del mese di Agosto) e le restanti due settimane nei 18 mesi successivi al termine dell'anno di maturazione.
- MODELLO F24 SCADENZA AGOSTO:
Ricordiamo che il modello F24 per il solo mese di agosto è in scadenza al giorno 20/08 in luogo del consueto 16.
Per urgenze siamo disponibili ai seguenti recapiti:
- Davide Tomaino: tel. 347-4423973; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Roberto Tomaino: tel. 340-6058936; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non si garantisce la presa visione di e-mail eventualmente inviateci nel periodo di chiusura (ad eccezione di quelle sopra indicate).