I Tirocini Formativi con lo Studio Tomaino

I tirocini formativi offrono alle Aziende la possibilità di formare un giovane e valutarne le capacità per un futuro inserimento in organico agevolando le scelte professionali dei giovani disoccupati o in cerca di una prima occupazione attraverso la conoscenza diretta del mondo del lavoro, senza che da ciò ne derivi l’instaurazione di alcun rapporto di lavoro.

Lo Studio Tomaino con delega n. TO00957FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro alle attività di intermediazione, Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007) è abilitato alla promozione e alla diffusione dei tirocini formativi e di orientamento per favorire l’incontro tra le imprese e coloro che sono in cerca di occupazione.

Ci occupiamo direttamente di ogni attività: la preselezione delle candidature, la predisposizione della convenzione e l’assistenza nell’inserimento del candidato, affiancando l’azienda nella definizione del progetto formativo e nella gestione delle procedure.

Vuoi accogliere nella tua Azienda un tirocinante? Chiedi a noi...

 

 



Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme è un successo. (Henry Ford)

Contatti

  • Rivarolo Canavese (TO)
    viale F. Berone, 12 -10086
  • Tel. 0124 640140
  • Fax 0124 640143

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più