Abrogazione del Registro Infortuni

Scritto da Davide Tomaino. Postato in News Area Aziende

Il Decreto Semplificazioni (D.Lgs. n. 151/2015), attuativo del Jobs Act, ha abrogato, a decorrere dal 23.12.2015 (ovvero dal novantesimo giorno successivo alla data di entrata in vigore dello stesso), l’obbligo di tenuta del registro infortuni.

Il citato registro infortuni aveva finalità statistiche e riepilogative dell'andamento del fenomeno infortunistico all'interno dell'impresa e andava preventivamente vidimato e vistato in ogni sua pagina dalle strutture delle ASL competenti per territorio, a meno che tale obbligo fosse già stato abrogato con legge regionale (quale era il caso del Piemonte).

Potrebbe interessarti anche..



Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme è un successo. (Henry Ford)

Contatti

  • Rivarolo Canavese (TO)
    viale F. Berone, 12 -10086
  • Tel. 0124 640140
  • Fax 0124 640143

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più